Singolo evento
Contattaci
Partecipazione ad un evento dalla Associazione nell’ambito di Arte & Musica sul Lario.

Socio ordinario
€90/persona €170/coppia
Concerti organizzati dalla Associazione nell’ambito di Arte & Musica sul Lario.
Fruire di tariffa agevolata per la partecipazione a concerti promossi in collaborazione con il Teatro Sociale di Como ed il Cinema Teatro di Chiasso.
Fruire di tariffa agevolata in caso di Eventi organizzati in collaborazione con altre Associazioni o Enti.
Socio giovane
€70/persona €130/coppia