Campagna iscrizioni 2019

Quota annuale 2019

• Socio ordinario: € 90,00 (singola) /  € 170 (coppia)
  • Socio giovane: (fino a 30 aa.):  € 70,00 (singola)  /  € 130,00 (coppia)
  • Socio sostenitore: € 150,00 (singola)

L'iscrizione da' diritto a:

• partecipare ai concerti organizzati dalla Associazione nell'ambito di Arte & Musica sul Lario
  • fruire di tariffa agevolata per la partecipazione a concerti promossi in collaborazione con il Teatro Sociale di Como ed il Cinema Teatro di Chiasso.
  • fruire di tariffa agevolata in caso di Eventi organizzati in collaborazione con altre Associazioni o Enti
  • fruire di tariffe agevolate presso il Grand Hotel Imperiale (Scopri di più)

L'Associazione Culturale Artistica Vincenzo Bellini è convenzionata con:

• Iscritti all'Ordine degli Architetti della Provincia di Como (sconto del 10% sulla quota di iscrizione singola e di coppia, sconto del 20% sulla quota di iscrizione singola e di coppia per “under 30")
  • Iscritti all'Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Como (sconto del 10% sulla quota di iscrizione singola e di coppia, sconto del 20% sulla quota di iscrizione singola e di coppia per “under 30")
  • Associazione Chiave di Volta (sconto del 10% sulla quota di iscrizione singola e di coppia, sconto del 20% sulla quota di iscrizione singola e di coppia per “under 30")

Il corrispettivo per la quota annuale potrà essere versato:

Alla reception del Circolo Bellini, alla prima occasione di concerto (i nuovi iscritti dovranno scaricare e consegnare contestualmente questa richiesta di iscrizione compilata).

Oppure:

Tramite c/c bancario del Credito Valtellinese Agenzia n.1 Como intestato a Gruppo Culturale Artistico V. Bellini IBAN: IT64B05216 10901 0000 000 57309 (i nuovi iscritti dovranno scaricare e consegnare alla Reception del Circolo Bellini alla prima occasione di concerto questa richiesta di iscrizione compilata).

Per richiedere l'iscrizione al Gruppo Artistico Culturale Vincenzo Bellini, scarica il file per la Richiesta di Adesione (per il pagamento della quota annua brevi manu) o il file per la Richiesta di Adesione (per il pagamento della quota annua a mezzo bonifico).